Nel 2014 la campionessa di MMA Ronda Rousey ha vestito i panni di Luna in I Mercenari 3. Tramite ET Canada l’atleta ha parlato di una piccola curiosità riguardante il set del progetto.

Pare infatti che, secondo quanto rivelato dalla Rousey, sul set del film durante le varie pause tra le riprese il cast fosse solito allenarsi con dei pesi presenti nell’area di lavoro:

C’erano dei pesi sul set. Loro sollevavano pesi e facevano gruppo durante le riprese. È stato un fantastico “club per ragazzi” di cui fare parte, ci siamo tutti divertiti molto, e mi manca [il cast].

Qua sotto trovate la sinossi di I Mercenari 3:

Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks (Mel Gibson), ex Expendables e ora trafficante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno cosi credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i menbri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare i membri gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima.

Nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger assieme ai nuovi ingressi Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Harrison Ford e ancora Kellan Lutz, la star della MMA Ronda Rousey, il campione di boxe Victor Ortiz e Glen Powell.

Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate