Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Idris Elba (La Torre Nera) sarà il protagonista di Beast, un survival thriller diretto da Baltasar Kormakur (Resta con me, Cani sciolti, The Oath – Il giuramento) per la Universal

Basata su un’idea originale di Jaime Primak-Sullivan la sceneggiatura del lungometraggio è stata scritta da Ryan Engle (Rampage – furia animale). Non ci sono ancora dettagli effettivi sulla trama del film, anche se viene descritto come simile ai toni di Paradise Beach – Dentro l’incubo, film del 2016 con Blake Lively., anche se l’antagonista del film con Elba sarà un leone.

Will Packer e James Lopez produrranno il progetto attraverso la Will Packer Productions. Kormakur figurerà come produttore tramite RVK Studios. Mentre Primak-Sullivan sarà il produttore esecutivo.

Il vicepresidente della Universal Matt Reilly e il creative executive Tony Ducret supervisioneranno il progetto per la major.

Ricordiamo che Idris Elba apparirà prossimamente nel cinecomic DC The Suicide Squad – Squadra suicida di James Gunn ma anche in Three Thousand Years of Longing e in The Harder They Fall.

Di recente abbiamo invece visto l’attore in progetti come Cats, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok, Il domani tra di noi, Molly’s Game e La torre nera.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Elba diretto da Baltasar Kormakur? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!