Durante un’intervista con Yahoo Movies UK, Tony Hale, l’attore che presta la voce a Forky – personaggio introdotto in Toy Story 4 – ha ribadito la sua disponibilità a tornare in un ipotetico sequel qualora la Pixar avesse dei piani a riguardo:

Il fatto è questo, quando la Pixar chiama… automaticamente rispondi sempre di sì. Ovviamente sono decisioni che spettano ad altre persone, ma sono più che disposto a tornare a lavorare in quell’ambiente qualora me lo chiedessero perchè è davvero di grande ispirazione. Lo adoro!

Forky (doppiato in italiano da Luca Laurenti), che viene costruito da Bonnie assemblando pezzi di vari oggetti, è una delle new entry dell’ultimo capitolo della saga di Toy Story, ed è un personaggio così amato da essersi guadagnato la sua serie personale su Disney+.

La serie I perchè di Forky prosegue sulla scia tracciata dal personaggio già nel film, seguendolo durante le sue crisi esistenziali e di identità, facendo domande sul senso della vita ai vari personaggi che popolano il mondo do Toy Story, dando preziosi consigli e insegnamenti ai bambini.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto Toy Story 4? Cosa ne pensate di Forky? Come potrebbe inserirsi in un nuovo film?

Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SR