dark knight
Fonte: SHH!

Lo abbiamo sostituito al banner che usavamo prima: si tratta del nuovo logo di Batman, che la Warner ha pubblicato nel neonato sito ufficiale di The Dark Knight. Il sito non contiene altro che questo nuovo logo, che è la prima cosa ufficiale sul film che lo studio si permette di pubblicare in rete…

A giudicare dall'immagine, il logo di Batman si trova in mezzo a una esplosione, o a delle vampate di vento o energia. Il logo non è molto chiaro a riguardo, in effetti, ed evitentemente questo enigma verrà chiarito con l'uscita del primo teaser trailer.

Il Sito Ufficiale di The Dark Knight

A giudicare dal nome del sito, pare che la Warner abbia deciso di mantenere il nome The Dark Knight per il film, senza aggiungere "Batman": si tratterà del primo film sui supereroi senza il nome del protagonista nel titolo; una scelta senza dubbio coraggiosa.

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.