In un’intervista con Hey U Guys, Harrison Ford è tornato a parlare di Indiana Jones 5, delle aspettative degli spettatori e del modello esemplare fornito dai Marvel Studios.

Come spiegato dall’attore:

Non voglio dare loro quello che vogliono, ma qualcosa che non si aspettano di vedere. Credo siano abituati a un certo grado di delusione quando si rivisita una storia. Al contrario, i film Marvel hanno dato un grande esempio di successo, hanno fatto centro.

Ebbene, non intendiamo realizzare un altro Indiana Jones a meno che non faccia centro. Vogliamo che sia il massimo. Al momento abbiamo qualche problemino con il calendario, alcuni accorgimenti da apportare allo script, ma siamo decisi a far quadrare tutto prima di cominciare.

Harrison Ford ha puntualizzato da Ellen che la lavorazione dovrebbe partire in tarda estate. L’uscita è fissata al 9 luglio 2021.

Mutt Williams, il figlio di Indiana Jones interpretato da Shia LaBeouf, non sarà nel cast, ma prossimamente verranno annunciati altri ruoli che con tutta probabilità affiancheranno Ford. David Koepp dovrebbe firmare la sceneggiatura.

Cosa ne pensate e quanto attendete Indiana Jones 5 interpretato da Harrison Ford e diretto da Steven Spielberg? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate