Anche se, probabilmente, a quest’ora saranno già in molti ad aver già visto The Interview, la pellicola con James Franco e Seth Rogen al centro del Sony Leak, riportiamo il comunicato stampa diramato da Chili Tv relativo all’arrivo sulla piattaforma online della pellicola, al prezzo speciale di noleggio di 1 euro.

Ecco tutti i dettagli:

 

THE INTERVIEW: DAL 27 FEBBRAIO SU CHILI A 1 EURO

Il controverso e censurato film con James Franco e Seth Rogen a noleggio a un prezzo imperdibile

 

Dal 27 febbraio CHILI, la prima piattaforma italiana indipendente di download e streaming digitale legale, proporrà a noleggio al prezzo speciale di 1 euro The Interview, il chiacchierato film di Evan Goldberg e Seth Rogen che lo scorso dicembre, dopo le grandi polemiche seguite alle minacce da parte della Corea del Nord è stato ritirato per qualche tempo dal mercato e che in Italia non è mai arrivato nelle sale.

La pellicola narra le vicende di un popolare showman americano (James Franco) e del suo produttore (Seth Rogen), ingaggiati dalla CIA per assassinare il discusso e pericoloso leader nordcoreano Kim Jong-un durante un’intervista organizzata a Pyongyang.

Con questa proposta CHILI vuole confermare ancora una volta la grande attenzione verso i suoi clienti, proponendo grandi prime visioni – anche non uscite al cinema, come in questo caso – a un prezzo molto competitivo, per offrire loro il meglio del cinema mondiale.

La comunicazione del film sarà presente su www.chili.corriere.it

In caso di noleggio, si può far partire la visione del film entro 28 giorni dalla data della richiesta e, una volta effettuato il primo play, si hanno 48h di tempo per vederlo tutte le volte che lo si desidera. Nel caso di acquisto, invece, si può far partire la visione del film quando si vuole, per tutte le volte che si desidera.

In entrambi i casi è comunque possibile – grazie all’opzione Download & Play di CHILI – effettuare il download del film e vederlo offline, da qualsiasi dispositivo.

 

Questa la sinossi:

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.