Durante questo periodo di quarantena il regista James Gunn ha voluto iniziare la “30-Day Film Challenge” sul suo profilo Instagram, rispondendo, appunto, a 30 domande relative al mondo del cinema.

Grazie alla challenge Gunn ha anche svelato ai suoi fan qual è il suo genere cinematografico che preferisce di meno: il thriller erotico.

“Giorno 11 – il genere che meno preferisco è il thriller erotico” il regista ha poi postato sul suo profilo di Instagram la locandina di L’amore Infedele – Unfaithful, film del 2002 con Richard Gere e Diane Lane specificando “ma questo film mi piace”.

Ecco il post:

 

 

Guardiani della Galassia: James Gunn allude al futuro di Rocket nel prossimo film

Di recente il regista aveva svelato anche qualche curiosità su Peter Quill e la lingua di Groot in Guardiani della galassia:

Non ha un traduttore universale. Ha un traduttore. E non ha tutte le lingue (ad esempio nel primo film non aveva il sakaariano). E la gente non impara il Groot imparando la lingua, ma attraverso un legame con Groot.

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios Giardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Cosa ne pensate del post del regista? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate