Il ben noto allontanamento di James Gunn dai Marvel Studios non ha inciso praticamente in alcun modo su Guardiani della Galassia 3 da quando la Disney lo ha reintegrato alla regia del film. A spiegarlo, su Twitter, è proprio James Gunn rispondendo alle domande di alcuni follower.

Lo script è pronto e la maggior parte delle posizioni produttive sono coperte. [Lo script è cambiato] Molto poco.

 

 

 

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

E non è tutto: il regista si trova attualmente in quarantena in Canada in attesa di cominciare a lavorare sulla serie TV di Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad. Lo ha reso noto lo stesso regista con un post su Instagram tramite il quale ha anche voluto ringraziare la Microsoft per il gentile regalo che gli ha fatto: una Xbox Series X nuova fiammante personalizzata appositamente per lui (LEGGI IL POST DI JAMES GUNN).

Quanto attendete il terzo Guardiani della Galassia? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate