Jason Statham e Guy Ritchie torneranno a lavorare insieme dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo.

Il progetto è un thriller d’azione prodotto dalla Miramax che ha acquisito i diritti di rifacimento del film francese del 2004 Le convoyeur (Cash Truck) da StudioCanal.

Nella sinossi si legge che la storia “segue le vicende di H, un personaggio freddo e misterioso che lavora in un’azienda di trasferimento denaro che si occupa di spostare milioni di dollari per tutta Los Angeles ogni settimana. Il film alterna linee temporali e punti di vista per un’esperienza avvincente e sconvolgente”.

L’amministratore delegato della Miramax Bill Block e Ivan Atkinson figureranno come produttori.

Non vedo l’ora di dare vita a questa storia e di tornare a lavorare con Jason ora che può ancora fare uso delle ginocchia” ha commentato in un comunicato Guy Ritchie.

Lavorare ancora con Guy Ritchie per la seconda volta, in compagnia del rinomato attore Jason Statham, è un privilegio” ha commentato Block. “Ci aspettiamo che la chimica e il sapore di questi due amici di vecchia data riesumerà un vero classico del genere“.

Il regista è al momento impegnato nella post-produzione di The Gentlemen in arrivo a inizio 2020.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita del nuovo progetto di Guy Ritchie con Jason Statham, ma vi terremo aggiornati.

Fonte

Classifiche consigliate