È arrivata anche in alta risoluzione la prima immagine ufficiale del live action di Jem and the Holograms che avevamo già visto qualche giorno fa in versione bootleg grazie alla pubblicazione della stessa sull’Instagram Ufficiale del regista del film Jon M. Chu.

Le protagoniste sono interpretate da Aubrey Peeples (Nashville), che sarà Jem; Stefanie Scott, che sarà sua sorella Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars), che sarà Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth) che sarà Aja. Nel cast anche Juliette Lewis e Molly Ringwald.

 

Jem and the Holograms

 

Diffusa anche la sinossi ufficiale di cui vi proponiamo la nostra traduzione:

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello della celebrità globale. Insieme alle sue tre sorelle comincerà un incredibile viaggio in cui scoprirà che certi talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. Nel film della Universal Pictures Jem and the Holograms, quattro aspiranti musiciste conquisteranno il mondo nel momento in cui capiranno che il segreto per forgiare il proprio destino sta tutto nel riuscire a trovare la propria voce.