Il franchise di Star Wars (come ogni franchise) ha anche un lato più “oscuro” e non molto costruttivo composto da “fan tossici”. Molti interpreti della saga hanno avuto a che fare con questa tipologia di fan nel tempo, tra cui anche John Boyega, AKA Finn nella nuova trilogia.

Ebbene dopo numerosi attacchi da questa tipologia di fan lo stesso Boyega ha deciso di commentare nuovamente via Twitter il suo pensiero affermando di non essere più interessato a loro.

Ecco i tweet dell’attore:

 

 

 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, John Boyega condivide una foto dello script

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.

Nel cast del film abbiamo ritrovato Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Il lungometraggio è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 18 dicembre e ha incassato, a livello globale, 1.074 milioni di dollari.

Cosa ne pensate del pensiero di John Boyega sull’argomento “fan tossici” di Star Wars? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ComicBook.com, Twitter

Classifiche consigliate