Vedremo a breve John Boyega nuovamente nei panni di Finn in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Ma quale sarà la strada dell’attore dopo aver lavorato nella “Galassia lontana lontana”? L’attore ha molti progetti in ballo, tuttavia nessuno di questi è collegato ai Marvel Studios.

Parlando con ComicBook.com Boyega ha infatti rivelato di non essere interessato attualmente a lavorare con la Marvel in un cinecomic. Le sue priorità da attire sono altre:

Ho avuto a che fare con la Marvel anni fa, ma quella non è la direzione in cui voglio andare. Sai, ora ho appena terminato di lavorare a Small Axe di Steve McQueen. Sto anche lavorando a un film intitolato They Cloned Tyrone. E anche uno con Kevin Costner molto improntato sull’azione. Sto solo cercando di estendere la versatilità. Vedere in quale altro personaggio posso trasformarmi. Tornare dal mondo da cui provengo, quello Indie.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate