In una nuova intervista a ComingSoon.net l’attore John Boyega (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker) ha parlato di They Cloned Tyrone, progetto Netflix fantascientifico in cui affiancherà Jamie Foxx e Teyonah Parris (Dear White People). Il film sarà diretto da Juel Taylor (sceneggiatore di Creed 2).

In una piccola dichiarazione Boyega ha paragonato questo nuovo progetto con Attack the Block – Invasione aliena, il film di Joe Cornish del 2011:

Il film sarà come Attack the Block ma per gli Stati Uniti, ti posso dire questo. Juel sta facendo il suo debutto alla regia con questo film, ha scritto una sceneggiatura brillante. Voglio dire, non riesci ad attirare Jamie Foxx con niente, questo progetto è davvero ben scritto e penso che sarà molto interessante.

Qua potete leggere la sinossi di Attack the Block – Invasione aliena:

Londra. Sam, una giovane infermiera, viene rapinata da una banda di cinque giovanissimi teppisti. Moses, Pest, Denis, Jerome e Biggz vengono però distratti dall’arrivo di una meteorite che si schianta poco lontano da loro. Con grande sorpresa, scoprono che si tratta di un alieno e si lanciano all’inseguimento della creatura uccidendola. I ragazzi non possono certo immaginare che quello è solo l’inizio di una vera e propria invasione. Un’ondata di meteoriti si abbatte sul quartiere. Ma questa volta le creature sono molto più grandi e molto più pericolose…

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Boyega? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate