Continua la corsa di Joker al box-office italiano: sabato la pellicola della Warner Bros ha raccolto ben 2.1 milioni di euro, balzando a 4.4 milioni complessivi in tre giorni. A questo punto un weekend da almeno sei milioni è scontato.

Seconda posizione per C’era una volta a… Hollywood, che taglia un traguardo importante: con 355mila euro arriva infatti a 10.3 milioni di euro, sempre più vicino ai 12 milioni di Django Unchained, attualmente il maggiore incasso di Quentin Tarantino nel nostro paese.

Sale al terzo posto Il Piccolo Yeti: essendo un film per famiglie, ieri e oggi la pellicola otterrà gli incassi più alti. Sabato ha raccolto 283mila euro, salendo a 416mila euro complessivi. Quarta posizione per Ad Astra, con 169mila euro e un totale di 1.3 milioni di euro, mentre chiude la top-five Tuttapposto, con 143mila euro e un totale di 247mila euro.

Le altre nuove uscite: Io, Leonardo si piazza al settimo posto e incassa 102mila euro, per un totale di 217mila euro in quattro giorni, mentre Appena un Minuto al decimo posto incassa 61mila euro e sale a 99mila euro in tre giorni.