Fonte: Cs.net

Comingsoon.net segnala che TVGuide ha intervistato J.K.Simmons, che nella serie di Spider-Man interpreta lo spietato Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle in perenne lotta mediatica contro Spidey – e per il quale, ironia della sorte, lavora Peter Parker.

Simmons ha dato alcune interessanti anticipazioni non solo sul terzo film, ma sugli eventuali (anzi, praticamente certi) sequel:

Che ne pensa di Spider-Man 3? A giudicare dal trailer, sembra più dark.

Penso che andrà verso un sacco di direzioni interessanti. Ovviamente non abbiamo ancora visto una versione finale – manca ancora molto prima che il montaggio sia pronto, ma a proposito delle mie scene è stato molto divertente girarle. Forse non avrò tutto lo spazio che avevo nel secondo episodio, probabilmente ne avrò più che nel primo. Ma da quel che ho visto degli antagonisti di Spidey, finirà che anche questa volta il film supererà il predecessore.

Nel secondo film incontriamo il figlio di Jonah, che nelle storie dell'Uomo Ragno diventa cattivo. Sa per caso se hanno intenzione di giocare questa carta nel film?

Non ancora. E ci sono ancora molte possibilità aperte per gli episodi 4, 5 6. Se tutto va come deve andare farò uno Spider-Man ogni due o tre anni per i prossimi due decenni! Sarebbe perfetto.

Si è parlato di Spider-Man 4 sul set?

Si, ne ho sentito parlare. Un paio di giorni fa ho girato una scena, una delle scene d'azione notturne a New York, e Sam Raimi ha finito per citare il quarto film. Al momento abbiamo tutti il contratto fino al terzo film incluso, ma certamente sono tutti intenzionati a fare altri sequel.

Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.