Dopo che la sua corriera è letteralmente decollata negli ultimi anni, l'attore Joseph Gordon-Levitt è pronto per mettere a frutto quanto appreso da grandi registi come Christopher Nolan e Gregg Araki debuttando dietro la macchina da presa.

Ancora senza titolo, il film è tratto da una sceneggiatura originale dello stesso Levitt, il quale prenderà parte al progetto anche come attore protagonista. Accanto a sé stesso, l'attore è riuscito a scritturare alcuni grandi nomi che rendono il suo debutto alla regia ancora più interessante. Dopo Scarlett Johansson – probabile protagonista femminile – al cast si è unita infatti Julianne Moore, in un ruolo non specificato.

Per ora i dettagli sulla trama sono del tutto ignoti, e sappiamo soltanto che sarà una commedia sexy su un moderno dongiovanni che si impegna per essere meno bastardo.

La data d'inizio della produzione è ancora sconosciuta, intanto nel 2012 vedremo Levitt fra i protagonisti del Cavaliere oscuro-Il ritorno, in Lincoln di Steven Spielberg, e nei thriller Looper e Premium Rush.