L’Hollywood Reporter annuncia che dopo La donna alla finestra, Amy Adams e Julianne Moore torneranno a condividere lo schermo in Dear Evan Hansen, adattamento targato Universal Pictures del celebre musical realizzato da Benj Pasek e Justin Paul.

Le due attrici interpreteranno le due figure materne della storia affiancando i già scritturati Ben Platt, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan e Nik Dodani. Platt, il primo a interpretare il ruolo a teatro e vincitore di un Tony, tornerà a interpretare Evan Hansen, un liceale che soffre di fobia sociale e che si ritrova in un groviglio di bugie quando dice di esser sempre stato il migliore amico di un ragazzo che si è suicidato. La cosa lo avvicinerà alla ragazza dei suoi sogni, ma finirà anche per avere delle conseguenze quando la verità comincerà a emergere.

Steven Levenson, che ha già lavorato al musical scrivendo il libretto, ha fornito la sceneggiatura del lungometraggio. Stephen Chbosky sarà invece il regista.

Marc Platt e Adam Siegel produrranno la pellicola attraverso la Marc Platt Productions. Sara Scott e Lexi Barta supervisioneranno il progetto per la Universal.

Cosa ne pensate? Conoscete il musical Dear Evan Hansen? Che ne pensate dell’ingaggio di Julianne Moore e Amy Adams? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate