Ezra Miller apparirà sul grande schermo il 17 novembre nei panni di Credence Barebone in Animali Fantastici e Dove Trovarli. L’anno prossimo, invece, lo vedremo di nuovo in quelli di Flash nel film sulla Justice League diretto da Zack Snyder. Ed è proprio di questo di cui ha parlato l’attore durante la promozione del film di David Yates scritto da J.K. Rowling.

Alludendo nello specifico alle sequenze di “corsa”, la star ha spiegato:

A volte mi hanno fatto correre, cosa assurda visto che all’inizio pensavo che, essendo Flash, nessuno poteva vederlo correre e perciò sarebbe stato facile. Ma no: “Ezra, devi correre”. Abbiamo un enorme tapis roulant che chiamiamo, mi pare, Tumblelator, lungo quasi 7 metri e che raggiunge i 70km orari. È molto elastico, un po’ come un trampolino, quindi è stato uno spasso. Ho anche dovuto girare una serie di sequenze legato a una imbracatura.

Quello che stiamo facendo con Flash è creare un vocabolario, in cui la coreografia si fonde con gli effetti visivi. Puntiamo a implementare diversi tipi di strategie per creare questi momenti. Molte cose di Flash risiedono nella sua percezione.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate