Secondo quanto rivelato da Deadline Kevin Hart farà nuovamente coppia con il regista Malcolm D. Lee (La Scuola Serale) per una nuova action comedy ancora senza titolo che sarà scritta da Lucia Aniello e Paul W. Downs (Broad City).

Hart produrrà anche il progetto attraverso la Hartbeat Productions insieme a Will Packer e a James Lopez della Will Packer Productions. Anche Lee figurerà come produttore con la Blackmaled Productions. Bryan Smiley e Carli Haney supervisioneranno il progetto per la Hartbeat Productions.

Hart e Will Packer hanno già collaborato insieme in film come La Scuola Serale (diretto da Malcolm D. Lee), Poliziotto in Prova e in Think Like a Man.

Kevin Hart e Jason Statham insieme nell’action comedy The Man from Toronto

Ricordiamo che l’attore era finito in ospedale nel corso della sera di domenica 1° settembre (2019) a causa di un incidente stradale: Hart si trovava a bordo di uno dei suoi veicoli d’epoca nelle colline a sud di Calabasas quando l’auto è andata fuori strada finendo giù la scarpata.

Ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare: per la riabilitazione totale si parla di un anno.

Hart è recentemente apparso in Jumanji: The Next Level, sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Tra i prossimi progetti dell’attore ci sono film come The Man from Toronto, My Own Worst Enemy, Ride Along 3, Uptown Saturday Night e The Great Outdoors.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Kevin Hart diretto da Malcolm D. Lee? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate