Intervistato da CinemaBlend.com per Hubie Halloween (film Netflix in uscita il 7 ottobre) Kevin James ha rivelato quale spin-off legato a un personaggio già interpretato da Adam Sandler vorrebbe vedere realizzato ipoteticamente.

La scelta dell’attore  è ricaduta su Bobby Boucher, personaggio interpretato da Sandler in Waterboy, film diretto da Frank Coraci arrivato nelle sale nel 1998:

Oh, Bobby Boucher. Vorrei vedere di più. Penso sia fenomenale. Mi piacerebbe vederlo.

Nel film di Coraci Bobby Boucher è un ragazzo addetto a portare l’acqua agli atleti di football che in seguito viene reclutato in un’improbabile squadra.

Questa la sinossi di Waterboy da Wikipedia:

Adam Sandler interpreta il ruolo di un ragazzo con ritardi mentali alle prese con il football americano, prima come porta acqua di una squadra universitaria (da qui il titolo “Waterboy”) e poi come giocatore di talento. Inizialmente i compagni di squadra lo trattano male ma quando Bobby inizia a far vincere la squadra con il suo grande talento le cose cambiano.

Ricordiamo che dopo aver rinnovato l’accordo con Netflix per altri quattro film, Adam Sandler sarà in un’altra pellicola questa volta prodotta dalla star del basket LeBron James.

Il progetto, intitolato Hustle, sarà diretto da Jeremiah Zagar, regista di Quando eravamo fratelli, su una sceneggiatura di Taylor Materne e Will Fetters. La Happy Madison di Sandler,la Roth/Kirschenbaum Films, LeBron James e la SpringHill Entertainment di Maverick Carter produrranno la pellicola. Sandler interpreterà un talent scout della pallacanestro che, dopo esser stato licenziato ingiustamente, trova un giocatore di grande talento all’estero e decide di portarlo in America per dimostrare a tutti che entrambi hanno tutto ciò che serve per arrivare all’NBA.

In Hubie Halloween ci saranno anche Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno spin-off di Waterboy? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!