Il nuovo CEO della Marv Group, Zygi Kamasa, ha detto che la compagnia e Matthew Vaughn hanno in cantiere qualcosa come altri sette film della saga di Kingsman.

La nostra intenzione è quella di far crescere il nostro business e la quantità di prodotto realizzato. Abbiamo in cantiere una serie TV di Kingsman e ci sono altri due, tre franchise che sono in fase di sviluppo insieme al mondo di Kingsman.

Qualche giorno fa è arrivato online il primo sguardo a Taron Egerton nei panni di Henk Rogers (imprenditore olandese che fondò la Tetris Company con Aleksej Pažitnov) nel film basato sul celebre videogame Tetris. Le riprese della pellicola, prodotta proprio dalla Marv, sarebbero dovute iniziare a settembre, ma a causa dell’emergenza sanitaria la produzione del film è stata inevitabilmente spostata.

Vi ricordiamo anche che il prossimo capitolo della saga di Kingsman, The King’s Man, dovrebbe uscire al cinema a febbraio del 2021.

Questa la sinossi breve del film di Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Il film diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. Il film è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Cosa ne pensate di questo annuncio relativo ai progetti della Marv per la saga di Kingsman? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate