Fonte: Zap2it.com

Manca più di un anno e mezzo all'uscita di Spider-Man 3, prevista per il 4 Maggio 2007, e parecchi mesi ancora per l'inizio delle riprese.
Tuttavia iniziano ad esserci le prime certezze. Dopo quelle sul casting, ecco quelle sui personaggi: Kirsten Dunst, durante una intervista promozionale per il suo nuovo film Elizabethtown, ha parlato del film di Sam Raimi e in particolare dei cattivi. E ha confermato quello che si rumoreggiava da tempo: Thomas Haden Church intepreterà Sandman, mentre Topher Grace sarà Venom. Di quest'ultimo si sapeva già qualcosa a proposito di disegni di produzione realizzati negli ultimi mesi. Ha dichiarato la Dunst:

Ci sono davvero dei grandi attori a fare i cattivi in questo film: Thomas Haden Church e Topher Grace, come Sandman e Venom

…Più chiaro di così. L'attrice ha poi detto che "forse non doveva dirlo", ma è difficile che cose del genere scappino ad attori professionisti come la Dunst, quindi evidentemente la Fox ha semplicemente voluto gettare benzina sul fuoco del buzz che si sta creando attorno al film da quando i produttori (Raimi e Avi Arad in testa) avevano detto ai fan che durante il Comic Con avrebbero annunciato i cattivi in "maniera adeguata" – lasciando poi tutti a bocca asciutta.
La Dunst ha poi aggiunto di non aver ancora ricevuto uno script da studiare, ma di sapere la storia in generale e che gli sceneggiatori stanno lavorando a molte cose, cercando di inserirle tutte nel film.
Rimane da confermare il rumor che alla fine del terzo film James Franco compia la sua trasformazione in Hobgoblin, anche perché – a giudicare dal finale del secondo film – sarebbe troppo incongruente non vedere nulla a riguardo. A questo punto avremmo già la certezza che il cattivo – o uno dei cattivi – del quarto episodio sarebbe lui…

Le riprese di Spider-Man 3 inizieranno a Gennaio 2006