Ormai in vista del traguardo finale della saga di Twilight, Kristen Stewart entra in una nuova fase della sua carriera, pronta ad emanciparsi dal ruolo che l'ha resa celebre, apparendo prossimamente al cinema in Biancaneve e il cacciatore e Sulla strada ed entrando a far parte come protagonista del cast di un nuovo film intitolato Cali

Prodotto dalla Voltage Production e dalla New School Media, il film sarà un action movie ambientato a Los Angeles basato su una sceneggiatura di Michael Diliberti, già autore di 30 minutes or less. Il soggetto si baserà sulle vicende di Mya (Kristen Stewart) e Chris, una coppia della San Fernando Valley che, dopo aver girato e venduto un falso snuff movie, abbandona il paese. Anni dopo Mya sarà costretta a tornare in California per salvare la propria sorellina, e per far ciò dovrà vedersela con rabbiosi esponenti della malavita, pornostar assassine, un'inarrestabile macchina di morte oltre che con il proprio, normale, turbolento rapporto di coppia.

Ancora nessun nome è stato fatto per il posto di regista, ma i piani della produzione sono di iniziare le riprese la prossima estate.