Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Nicole Kidman e Javier Bardem saranno i protagonisti del film di Aaron Sorkin sulla lavorazione di Lucy ed io.

I due interpreteranno infatti Lucille Ball e Desi Arnaz in Being the Ricardos, che Sorkin dirigerà per gli Amazon Studios dopo averne scritto la sceneggiatura.

Dopo l’annuncio, Lucie Arnaz, figlia di Lucille Ball, ha voluto rassicurare tutti coloro che sono apparsi dubbiosi sul casting di Kidman e che avrebbero preferito un’attrice come Debra Messing.

 

 

 

 

Smettetela di discutere su chi debba interpretare chi… ‘Non assomiglia a lei, non ha il suo naso, non è divertente quanto lei’” ha commentato Arnaz. “Fidatevi di noi. Sarà un bel film“.

Ha poi rassicurato gli spettatori sul fatto che ci saranno umorismo e romanticismo: “Non resterete delusi”.

 

 

 

La storia sarà ambientata durante una delle settimane di lavorazione di Lucy ed io, la sitcom statunitense in onda sulla CBS dal 1951 al 1957. La pellicola affronterà la tipica settimana di produzione, dalla lettura del copione del lunedì alle riprese del venerdì e nello specifico si concentrerà su una crisi affrontata dai due protagonisti che potrebbe mettere a repentaglio la loro carriera e il loro matrimonio.

Sorkin avrebbe solo dovuto scrivere il progetto (per cui si diceva che Cate Blanchett fosse interessata), ma dopo l’ottima esperienza con Il processo ai Chicago 7 ha deciso di prenderne anche le redini.

Gli attori sono ancora in fase di finalizzazione, ma quando saranno firmati i contratti bisognerà vedere quando si potrà fissare l’inizio delle riprese alla luce della situazione ancora incerta a causa della pandemia.

Cosa ne pensate di questo progetto con Nicole Kidman e Javier Bardem? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate