Yahoo! Movies ha pubblicato una nuova locandina di Biancaneve e il Cacciatore, dedicata alla perfida regina cattiva interpretata da Charlize Theron.

La locandina mostra il motivo per cui la regina si chiama Ravenna: non c'è ovviamente alcun legame con la cittadina italiana, ma il riferimento è a Raven, ovvero corvo. Cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine in alta risoluzione:

 

Il poster di Biancaneve e il Cacciatore

 

In aggiunta, anche MSN e IGN hanno pubblicato due poster:

 

snow-white-new-huntsman.jpg

snow-white-new-huntsman.jpg

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.