Non è ancora chiaro quando si potrà finalmente vedere la Snyder Cut di Justice League su HBO Max , ma a margine del grosso annuncio di ieri sera, l’amministratore delegato della Warner Bros. Jason Killar ha alluso all’uscita della nuova mini-serie di Zack Snyder.

Come si legge in un post su Medium:

Parlando di HBO Max, ci sono tantissime serie originali e di film originali per cui sono molto emozionato. Il documentario HBO su Tiger Woods in arrivo a gennaio è incredibile. E una piccola cosa chiamata Zack Snyder’s Justice League arriverà altrettanto tra pochi mesi.

Alla luce delle parole dell’AD, è così da escludere un’uscita a fine 2021.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate