La Universal ha momentaneamente bloccato l'uscita di Stretch, action thriller diretto da Joe Carnahan (A-Team) con Chris Pine, Patrick Wilson, Jessica Alba, Ed Helms e Ray Liotta. Il film doveva uscire nelle sale americane il 21 marzo.

La Universal aveva permesso alla Blumhouse Productions di Jason Blum di trovare un altro distributore, ma in assenza di un accordo i diritti della pellicola sono tornati alla major, che ora sta esplorando varie "opzioni creative" per far uscire la pellicola (non è chiaro cosa ciò significhi).

La Blumhouse Productions è nota per trasformare film a basso budget in grandi successi al box office, il problema è che la Universal non se la sente di investire 20-40 milioni di dollari nel distribuire un film che risulterebbe un successo finanziario anche con una distribuzione molto meno ampia. Non  resta che aspettare un nuovo accordo tra Blum e la Universal per poter sapere come e quando questo film uscirà nelle sale. 

Nel film Patrick Wilson interpreta un autista alle prese con un cliente miliardario ambiguo interpretato da Chris Pine. Durante la loro storyline i due si imbatteranno in molti pericolosi incontri.