Mentre il mondo è in attesa di scoprire i risultati delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, su internet è approdato un video subito diventato virale dedicato a una scena di Avengers: Endgame.

Si tratta di una parodia che parte da una delle sequenze più spettacolari del film dei fratelli Russo, la scena dei “portali”. Un utente di Twitter ha sovrapposto i volti dei presidenti in gara a quelli di Captain America e di Thanos, come potete vedere:

 

 

Le reazioni sono state immediate: tra queste anche quelle di Mark Ruffalo (Hulk) e di LeBron James, ma anche di altre star, come potete vedere qui di seguito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello delle elezioni presidenziale è chiaramente un tema molto caldo, tant’è che abbiamo deciso di affrontarlo anche nel nuovo appuntamento con il nostro Podcast+ (a cui si può avere accesso iscrivendosi a BadTaste+).

Nel corso del podcast, narrato dal nostro Gabriele Niola, parliamo delle elezioni americane e del Presidente che potrebbe convenire di più a Hollywood: Joe Biden o Donald Trump? Molti attori, quest’anno, si sono apertamente schierati contro Trump, ma cosa accadrà agli studios se vincerà uno o un altro candidato?

Cosa ne pensate del video che paragona le elezioni a Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate