Il prossimo 26 aprile presso la sede newyorkese del Madame Tussauds, verrà inaugurata l'installazione dedicata a The Avengers e agli altri supereroi Marvel. I paladini di cera si mostreranno agli occhi dei visitatori qualche giorno prima dell'uscita americana del blockbuster, fissata per il 4 maggio. 

Questa nuova attrazione del museo comprende le statue di Hulk (la trovate in basso), Spider-Man, Iron Man, nonché i due nuovi arrivati Captain America e Thor, che avranno le fattezze degli attori che li impersonano sul grande schermo, ovvero Chris Evans e Chris Hemsworth. A ciò si aggiunge anche il nuovo corto Marvel Super Heroes 4D Experience.

L'esibizione porterà gli avventori attraverso un lungo corridoio e nei piani inferiori del centro di comando per sbloccare i propri poteri insieme ai propri eroi preferiti. Captain America e Iron Man svettano in piedi, Spider-Man è accovacciato, pronto a entrare in azione, mentre un Hulk alto quattro metri e mezzo emerge da una parete nel laboratorio dei raggi Gamma. I visitatori potranno verificare se sono stati esposti alle radiazioni presso la Stazione di Contaminazione e avranno anche l'opportunità di brandire il Mjoilnir mentre Thor varca il portale dimensionale asgardiano, pronto alla battaglia. 

Il corto Marvel Super Heroes 4D Experience piazzerà gli spettatori nel bel mezzo di una conferenza di Tony Stark in cui Peter Parker pone delle domande al miliardario. L'evento verrà bruscamente interrotto da Loki e dal Dr. Doom, mentre l'audience avrà l'impressione di scendere sul campo di battaglia insieme ai propri beniamini.