L'avvistamento di Whoopi Goldberg sul set newyorkese delle Tartarughe Ninja è stata una vera e propria sorpresa.

La sua presenza nel cast non era nota, così come il suo ruolo. Ora però, sarebbe giunta alle orecchie di ComicBookMovie una soffiata circa la parte ricoperta dall'attrice premio Oscar.

A quanto pare sarà lei a ricoprire la parte di Bernadette Thompson, giornalista di Channel 6 News, ma, cosa di non poco conto, capo di April O'Neill (Megax Fox) e Vernon Fenwick (Will Arnett). I fan delle Tartarughe Ninja non faticheranno a riconoscere nel nome del personaggio della Goldberg, quello di un volto ben noto… più o meno. Nel cartone animato, il superiore di April e Vernon si chiamava Burne Thompson; probabilmente, nel film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman assisteremo dunque a un "cambio di genere".

Nella serie animata, Thompsom, insieme al cameraman Fenwick, addossava alle Ninja Turtles la colpa di ogni crimine accaduto a New York, in maniera analoga a quanto fatto dall'iconico J. Jonah Jameson con Spider-Man.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett. Danny Woodburn sarà invece Splinter.

Le Tartarughe Ninja uscirà il 6 giugno 2014 negli USA, a maggio in diversi paesi del mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.