Faizon Love ha deciso di fare causa alla Universal a circa 11 anni alla sua partecipazione a L’isola delle coppie, il film di Peter Billingsey uscito nel 2009.

Il motivo è la rimozione dell’attore e della sua collega da uno dei poster impiegati per la promozione del film.

Stando a quanto riportato da The Wrap, Love rimase scottato dalla decisione di lasciare nella locandina solo attori bianchi, e fu rassicurato dallo studio che quei poster sarebbero stati rimossi.

L’attore non solo ha sostenuto che quei poster sono ancora in circolazione, ma ha anche parlato di una promessa che l’allora capo dell Universal gli fece. “Ti troveremo nuove occasioni” gli dissero promettendogli altri ruoli. I produttori gli chiesero di non citarli in giudizio, l’attore acconsentì sperando in una spinta alla sua carriera, ma di recente ha confermato di non aver ricevuto alcuna “occasione” dalla Universal e di aver perso almeno 30 milioni di dollari. a causa di questo “ostracismo”

Ecco un confronto:

 

 

Attirate da un’offerta di viaggio a prezzo stracciato, quattro coppie volano su una paradisiaca isola tropicale. Mare cristallino, sabbia bianca e cocktail da far girare la testa: all’Eden Resort è davvero tutto incluso. Anche troppo! Presto le sventurate coppie si troveranno incastrate in una settimana di terapia coniugale intensiva.

Classifiche consigliate