Non si fermano gli aggiornamenti sullo Hobbit – un Viaggio Inaspettato.

Iniziamo da quattro suggestivi banner del film, che potete vedere direttamente qui sotto. Si tratta di quattro totem tematicamente molto differenti, che vanno da una immagine della Compagnia dei nani in silhouette, ai Warg, a Elrond:

 

 

Passiamo poi a una chicca per tutti gli appassionati del Signore degli Anelli: è già disponibile, a poco più di un mese dal lancio, la preview di tutte le tracce della colonna sonora (in edizione estesa a due dischi) dello Hobbit, composta ovviamente da Howard Shore, autore delle musiche della trilogia di Peter Jackson per le quali ha vinto diversi Oscar.

Potete ascoltare la preview delle tracce direttamente in questa pagina: vi ricordiamo che sarà disponibile per il download e l'acquisto a partire dall'11 dicembre (vi proporremo il link da amazon non appena sarà disponibile).

Infine, ecco l’intero video dai dietro le quinte delle sequenze ambientate a Casa Baggins e con protagonisti i simpaticissimi Nani, pubblicato online dalla catena di fast-food Denny’s:

 

 

La sinossi del film:

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il regno di Erebor, governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da goblin e orchi e implacabili lupi mannari. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.