Le star del cinema che, come Macaulay Culkin, hanno cominciato giovanissime la propria carriera firmando dei successi capaci di venir amati da persone appartenenti a generazioni differenti, restano cristallizzate nell’immaginario collettivo come degli eterni bambini.

Ovviamente così non è perché il tempo passa per tutti.

Una cosa che ci ha voluto ricordare anche il poc’anzi citato Macaulay Culkin che, con la sagacia che lo contraddistingue su Twitter (vale davvero la pena seguirlo sulla piattaforma social) ha voluto ricordare a tutti di aver da poco (ieri) festeggiato 40 anni.

Ecco i suoi Tweet:

Hey gente, volete sentirvi vecchi? Ho 40 anni.

Benvenuti.

 

È il mio regalo al mondo: far sentire vecchia la gente.

Non sono più un ragazzino, ora è questo il mio lavoro.

Dato che ho 40 anni, credo sia giunto il momento di far partire la mia crisi di mezza età.

Stavo pensando di darmi al surf.

Suggerimenti?

Qualcuno di voi è bravo con photoshop?

Potete mettere la mia testa sopra a un surfista così riesco a capire quanto potrei essere figo?

 

Vi ricordiamo che il più grande successo di Macaulay Culkin, quello che contribuisce da sempre a far pensare a lui come eterno bambino, ovvero sia Mamma ho perso l’aereo, diventerà presto un set LEGO.

Verso la fine di giugno, con un aggiornamento pubblicato sul sito di LEGO Ideas, la multinazionale danese del mattoncino ha rivelato che il progetto della casa dei McCallister vista in Mamma ho Perso l’Aereo proposto, più di un anno fa dall’AFOL Adwind, verrà ufficialmente inserito nelle nuove proposte dei set nati grazie al sito dove chiunque può sottoporre alla “giuria di appassionati” della LEGO dei progetti che, una volta arrivati a ricevere 10.000 supporter, verranno ufficialmente presi in considerazione (ed eventualmente prodotti e commercializzati) dall’azienda. Potete ammirare le foto del progetto (che potrebbe differire dal set che effettivamente arriverà in commercio) in questo articolo.

Classifiche consigliate