Secondo quanto riportato da Deadline Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ally Maki (Toy Story 4) e Chris Parnell (Archer) sarebbero entrati a far parte del cast del reboot targato Disney+ di Mamma, ho Perso l’Aereo.

Il resto del cast è composto da Archie Yates (Jojo Rabbit), Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Catastrophe), Aisling Bea, Pete Holmes, Timothy Simons e Mikey Day.

Il film sarà diretto da Dan Mazer (Nonno Scatenato) e basato su una sceneggiatura di Mikey Day (La Piccola Boss). Le riprese sono iniziate già a marzo anche se sono state interrotte in seguito a causa dell’emergenza sanitaria.

Mamma, ho Perso l’Aereo: Archie Yates, Ellie Kemper e Rob Delaney nel cast del progetto di Disney+

Secondo l’Observer il nuovo film seguirà due coniugi che devono fare i conti con un ragazzino che ha rubato qualcosa dalla loro casa. Il piccolo si chiama Max ed è descritto in questi termini:

Max è un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso. Dimostra più dei suoi anni e riesce facilmente a chiacchierare con gli adulti – oltre a essere particolarmente abile a trovare il modo di farli innervosire. Dimostra anche una certa innocenza e buon cuore come il protagonista del film originale.

Il film del 1990 con Macaulay Culkin diretto da Chris Columbus su un’idea di John Hughes ha segnato il maggiore incasso di quell’anno con 476,6 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel 1992 è approdato nelle sale anche il sequel, intitolato Mammaho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film originale:

Dimenticato accidentalmente a casa dalla famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, il piccolo Kevin McCallister (Macaulay Culkin) si trova nel bel mezzo di una esilarante missione: difendere la casa di famiglia da due ladri decisamente maldestri (Joe Pesci e Daniel Stern).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate