Il primo prodotto lanciato nelle sale dal rinnovato brand sarà Every Day, film romantico rivolto al pubblico young adult diretto da Michael Sucsy con protagonisti Angourie Rice, Maria Bello e Debby Ryan.
Hegeman, già con un passato alla BH Tilt della Blumhouse Productions, intende ricostruire l’azienda dotandola di vari settori, compresi marketing e distruzione, che le permettano di operare in maniera autosufficiente. L’idea è quella di produrre, distribuire e promuovere un minimo di quattro e un massimo di sei film all’anno, con budget relativamente modesti, rivolti sia al grande pubblico che a un pubblico più ristretto. Il rinato marchio gode del supporto finanziario della MGM e sta assumendo nuovo personale con l’idea di formare un organico ridotto rispetto agli standard di uno studio tradizionale. I budget dei film oscilleranno dai 5 ai 15-20 milioni di dollari.
In passato, la Onion ha prodotto o co-prodotto un gran numero di film di successo come Robocop, Amadeus, Platoon, Il Silenzio degli Innocenti, Terminator, Balla coi Lupi e molti film di Woody Allen.
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.