Sul set di Mission: Impossible 7 c’è una reunion Marvel: Pom Klementieff (Mantis in Guardiani della Galassia) e Hayley Atwell (Peggy Carter) hanno infatti pubblicato un’immagine insieme, in attesa di girare una scena in Norvegia.

La foto è stata commentata dalla Atwell, che ha spiegato:

Pom Klementieff e io siamo sul set di Mission: Impossible 7, in paziente attesa dell’arrivo di Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, in modo da formare una girl band nei momenti di pausa. Non voglio vantarmi, ma sono una bomba a suonare il triangolo. Facciamolo!

 

 

In Norvegia, la produzione ha noleggiato due navi da crociera della Hurtigruten per ospitare tutti i componenti della troupe. L’intenzione della produzione era di ospitare la troupe in un unico posto, evitando i rischi di contagio di Covid-19, visto che gli alberghi dell’area non avevano spazio a sufficienza. Trovate ulteriori dettagli in questo articolo.

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate?