Hayley Atwell ha preso il suo allenamento per Mission: Impossible 7 molto seriamente, come possiamo vedere dall’ultimo video pubblicato su Instagram in cui la vediamo alle prese con una arrampicata in palestra.

 

 

Ecco anche un video in cui si tuffa nel mare di un fiordo norvegese (dove sono in corso le riprese):

 

 

 

View this post on Instagram

Fit for purpose #missionimpossible

A post shared by Hayley Atwell (@wellhayley) on

 

In Norvegia, la produzione ha noleggiato due navi da crociera della Hurtigruten per ospitare tutti i componenti della troupe. L’intenzione della produzione era di ospitare la troupe in un unico posto, evitando i rischi di contagio di Covid-19, visto che gli alberghi dell’area non avevano spazio a sufficienza. Trovate ulteriori dettagli in questo articolo.

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate?