Una decina di giorni fa vi abbiamo segnalato un brutto incidente sul set di Mission: Impossible 7 che aveva fatto infuriare Tom Cruise: una motocicletta aveva preso fuoco dopo l’impatto calcolato (evidentemente male) durante una spettacolare scena d’azione che costerà alla produzione circa due milioni di sterline – una delle sequenze più costose mai realizzate in Gran Bretagna.

In quel momento sul set, trattandosi di prove, era presente una controfigura, ma ora il Daily Mail pubblica le immagini di Tom Cruise che esegue l’incredibile stunt durante le riprese: tutto fila liscio come l’olio. Nelle immagini vediamo l’attore che si lancia a folle velocità da una rampa lunga duecento metri: la motocicletta precipita e la star rimane sospesa su dei cavi.

Il sito spiega che nelle ultime settimane gli abitanti dell’Oxfordshire, solitamente una località rurale molto silenziosa, si sono abituati a sentire rumori di veicoli, motociclette ed elicotteri (a bordo di uno dei quali c’era Tom Cruise, che poi si è lanciato da un’altezza di 1000 metri).

Potete vedere tutte le immagini in questa pagina.

 

 

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate?

 

 

Classifiche consigliate