Mute, nuovo film fantascientifico di Duncan Jones (Warcraft – L’Inizio), è ufficialmente entrato in produzione.

Alexander Skarsgard (The Legend of Tarzan), uno dei protagonisti del film, ha rivelato durante un podcast di Empire che la pellicola uscirà con molta probabilità in contemporanea sia nelle sale che in streaming online su Netflix:

Penso che faranno come per Beasts Of No Nation, uscito sia in streaming su Netflix che nelle sale nello stesso momento. Sono appena tornato da Dublino, dove Duncan [Jones] mi ha mostrato alcuni schizzi e rendering del film e devo dire di essere molto, molto eccitato riguardo a questo progetto.

L’attore ha poi offerto qualche nuovo dettaglio sulla trama del film, in particolare sul suo personaggio, Leo.

Si parla dell’incidente di un ragazzo avvenuto quando era piccolo. È un ex Amish e vive una vita monastica: non ha un cellulare o roba simile e ha abbandonato la comunità [Amish], anche se continua a vivere seguendo alcune regole.

Ecco anche alcuni scatti diffusi in rete di recente dal regista Duncan Jones:

 

 

 

Ambientato a Berlino tra 40 anni, Mute seguirà le vicende di Leo Beiler, un barista privo dell’uso della parola, alla ricerca di qualcosa che lo ha portato a stabilirsi in città. Le sue ricerche lo condurranno in un vero e proprio sottobosco urbano, nel quale l’unico indizio sembra riguardare una strana coppia di chirurghi americani. Leo dovrà capire se i due possono aiutarlo, o se è proprio da loro che dovrebbe proteggersi.

Il film è scritto da Duncan Jones e da Mike Johnson, con il contributo di Damon Peoples. Sarò prodotto da Stuart Fenegan per la Liberty Film, della quale è socio con il regista.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate