Sono ormai alcuni mesi che Neill Blomkamp ha annunciato su Instagram che dirigerà un nuovo film del franchise di Alien, pubblicando diversi concept realizzati per proporre la pellicola alla 20th Century Fox (che ha accettato molto rapidamente).

Nei mesi successivi, Blomkamp ha pubblicato altri concept, ma oggi il regista ha deciso di mostrare ai fan qualcosa di più personale: quella che sembra una stanza di Alien tutta per lui, con quattro schermi televisivi e diversi concept (che potrebbero essere del nuovo film). Non sappiamo nulla sulla stanza, ma sembra che sia il luogo dove il regista ama rifugiarsi mentre lavora alla pre-produzione del film.

 

View this post on Instagram

Alien room

A post shared by Neill Blomkamp (@neillblomkamp) on

 

Quello che sappiamo di Alien 5, per ora, è che sarà “il fratello genetico di Aliens – Scontro Finale” e avrà nuovamente come protagonista Sigourney Weaver come Ellen Ripley, e che dovrebbe segnare il ritorno di Michael Biehn nei panni di Hicks. Sembra anche che il film ignori il terzo e quarto film della saga, inoltre verrà sviluppato tenendo presente Prometheus e senza scontrarsi con Prometheus 2, che verrà girato a partire da gennaio.

Classifiche consigliate