A causa dell’emergenza Coronavirus l’uscita di New Mutants è stata rinviata a data da definirsi, e la promozione del film di Josh Boone è stata congelata. Questo non ha fermato però Cinefex Magazine, storica rivista di settore dedicata agli effetti visivi, dal pubblicare un lungo articolo sulla lavorazione del film con diverse immagini inedite di alcune delle scene più spettacolari e una prima occhiata ai terrificanti villain.

Nelle foto diamo infatti uno sguardo agli Smiley Men, a Magik e Mirage che affrontano il Demone Orso, alla dottoressa Cecilia Reyes che utilizza i suoi poteri (simili a quelli dei fumetti: dei campi di forza) e a Magik che entra nella dimensione Limbo attraverso un portale.

Potete vedere le immagini qui sotto!

 

 

 

New Mutants doveva (finalmente) arrivare negli USA il 3 aprile, ma è stato rimosso dal calendario della Disney vista l’emergenza Coronavirus.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate delle parole del co-sceneggiatore a proposito di New Mutants e Dark Phoenix? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate