Fonte: movies.about.com

È passato solamente qualche giorno dagli ultimi annunci del cast di 5nal Destionation 3D, ma è già tempo di parlare di una nuova e consistente lista di attori che si uniranno al film diretto da Steven Quale.

David Koechner (Agente Smart – Casino totale), Nicholas D'Agosto (Six Feet Under), P.J. Byrne (Una settimana da Dio, La guerra di Charlie Wilson) and Ellen Wroe (Gary Unmarried) sono i nuovi nomi che si aggregheranno al resto degli attori nel quinto episodio della sega.

Koechner interpreterà un dirigente aziendale, D'Agosto sarà un ragazzo incapace di fare decisioni importanti riguardante la propria vita, Byrne un antipatico cleptomane ed Ellen Wroe incarnerà la figlia di un dirigente di una società, una ragazza cresciuta con la ginnastica, è un po' snob e decisamente arrivista.

La pellicola verrà diretta da Steven Quale, braccio destro di James Cameron. Final Destination 5 3D sarà il suo primo lungometraggio, ma oltre all'esperienza sul set Quale conosce ormai molto bene anche le tecniche 3D, il che sarà sicuramente un vantaggio.

Il film uscirà 26 agosto 2011, esattamente nella stessa settimana del capitolo precedente, che aveva fruttato ben 66 milioni di dollari al box office USA e 181 worldwide, diventando così il più grande successo commerciale nella storia del franchise. In questa notizia i primi dettagli sul film. 

Discutiamone nel Forum Cinema