Fonte: SuperHeroHype Forum

Mancano due mesi all'inizio delle riprese di Spider-Man 3 e già girano le prime immagini. Dopo la foto dell'Uomo Sabbia, ecco alcune testimonianze del fatto che effettivamente le riprese già si fanno a Los Angeles.
Si tratta di inquadrature di seconda unità, ovvero riprese necessarie in particolari scene come "riempitivo" che vengono poi integrate e contestualizzate durante il montaggio.
Sul forum di SuperHeroHype sono subito apparsi i primi resoconti, compresi di video delle riprese.

Le inquadrature sono state realizzate in un quartiere di Los Angeles. Ecco cosa racconta un ragazzo che abita lì:

Hanno fatto le riprese di Spider-Man 3: hanno girato tra la quinta e Spring avenue, e la zona era totalmente bloccata. Hanno allestito la strada come se fosse la 38esima strada di New York, completa di uscita della metropolitana, stand del Daily Bugle e finte entrate di negozi. La scena che stavano girando coinvolgeva degli agenti del Dipartimento di Polizia di New York che sparavano in direzione di una finestra al terzo piano.

Il lettore ha anche realizzato un breve video che potete scaricare da questo link (bisogna attendere 45 secondi prima di iniziare a scaricare).

Cliccando sull'immagine accederete al forum di SuperHeroHype, dove si trovano altre foto:

Le riprese di Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, inizieranno ufficialmente a Los Angeles. Come sempre parte degli esterni verrà girata a New York.