Sono stati rilasciati online il primo trailer e il primo poster americani di Easy Money: Hard to Kill, sequel dell'action/drama Snabba Cash (Easy Money) del 2010 diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro).

Alla regia questa volta vediamo Babak Najafi, mentre nei panni del protagonista ritroviamo Joel Kinnaman (The Killing, Robocop).

Ecco la sinossi del film:

JW (Kinnaman), promettente studente di economia diventato un contrabbandiere di coca organizzata in Easy Money, sta scontando un difficile periodo in prigione mentre cerca di riorganizzare la sua vita in percorso più onesto. Ci sono comunque dei barlumi di speranza nella sua vita: alcune aziende sono interessate ad un nuovo software da lui realizzato, mentre quando era dietro le sbarre JW è anche riuscito a riappacificarsi con un vecchio nemico. Tutto questo si rivelerà essere solo un'illusione. Congedato dal carcere, JW tornerà in contatto con la sua ex banda e capirà che una volta che vesti i panni di un criminale è difficile tornare indietro.

Potete vedere il primo trailer e il primo poster qui di seguito, un terzo episodio (Snabba Cash 3: Livet Deluxe) è già uscito in Svezia.