E' stato rilasciato online il primo trailer di Listen Up Philip, nuovo film scritto e diretto da Alex Ross Perry (The Color Wheel) con Jason SchwartzmanElisabeth Moss (Mad Men), Krysten Ritter (Veronica Mars), Jonathan Pryce (Brazil) e Joséphine de La Baume (Rush).

Questo dramma indipendente racconta la storia di Philip, uno scrittore che, a causa della frustrazione per l'uscita del suo secondo romanzo, finirà per rovinare la vita a tutti coloro che avranno a che fare con lui.

Ecco la sinossi ufficiale:

La rabbia si scatena in Philip (Jason Schwartzman) mentre attende l'uscita del suo secondo romanzo già etichettato come un successo. Lo scrittore cercherà di fuggire al caos della sua città natale per sfuggire dalla folla, dai rumori assordanti e anche dal deterioramento della relazione con Ashley (Elizabeth Moss), una giovane fotografa. Lo scrittore troverà finalmente la pace quando il suo idolo Ike Kimmerman (Jonathan Pryce) gli chiederà usare la sua casa estiva come rifugio per far si che Philip si possa concentrare sul suo oggetto preferito… se stesso.

Il film è stato presentato il 20 gennaio al Sundance Film Festival.

Potete vedere il trailer qui di seguito: