Dopo il trailer è approdato online anche il poster di Qualcuno salvi il Natale 2, commedia natalizia con protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale. Il finale della prima pellicola ci mostrava a sorpresa Goldie Hawn nei panni della signora Claus: la moglie dell’attore questa volta è tornata in un ruolo da protagonista.

La pellicola è diretta questa volta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”), produttore del primo film che era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”).

Il film sarà disponibile su Netflix in tutti i territori in cui è disponibile il servizio streaming dal 25 novembre. Potete vedere poster qui di seguito:

 

christmas-chronicles-two

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate