A quanto pare i nuovi ingressi nel roster di The Avengers 2, Quicksilver e Scarlet Witch, non si limiteranno a fare una comparsata nel film.

Questo stando al regista e sceneggiatore Joss Whedon, che ha parlato del film (le cui riprese inizieranno a marzo del 2014) in una nuova intervista a CraveOnline. La domanda spontanea del giornalista era incentrata sul rapporto che ci sarà tra il Quicksilver che vedremo in X-Men: Days of Future Past di Bryan Singer e quello che vedremo in The Avengers 2 (saranno interpretati da due attori diversi):

Quicksilver e Scarlet Witch hanno una parte molto importante in The Avengers 2. Sono davvero eccitato. Non so cosa stiano facendo in X-Men, e non voglio saperlo. Faranno il loro film, io devo fare il mio.

Whedon ha parlato dei suoi fallimenti passati, come il film di Wonder Woman della Warner Bros. che non è mai stato girato:

C'è un periodo di rabbia in cui ti viene da pensare: "Hey! Ricordi tutte quelle volte che ti avevo detto che avrebbe funzionato? Loro mi hanno creduto ed è andata così! Quindi ora mi arrabbio per le cose che in passato mi hanno impedito di realizzato!" Vorresti metterli tutti in fila e prenderli a sberle. Ma sono più fortunato della maggior parte delle persone, quindi finisco per non pensarci.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.