La pagina Facebok di Ralph Spaccatutto ha diffuso una nuova locandina dell'atteso film Disney in uscita a Natale in Italia, nella quale vediamo il protagonista assieme alla simpatica Vanellope.

Cliccate sulla miniatura per vederlo:

 

E' inoltre disponibile la locandina italiana definitiva, che ci accompagnerà fino all'uscita del film:

 

 

E' disponibile anche la nuova sinossi ufficiale:

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio attraverso i giochi arcade in Ralph Spaccatutto. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.
 
Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi? Ralph Spaccatutto manderà in tilt il grande schermo in Italia a Natale nei migliori cinema, anche in Disney Digital 3D®.

I doppiatori americani principali sono John C. Reilly (Ralph Spaccatutto), Jamie Elman (tartaruga), Brandon T. Jackson (Coily il serpente), Jack Angel (Zomie), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Fix-it Felix) e Jane Lynch (sergente Calhoun).

Ralph Spaccatutto racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. Il film, in arrivo il 21 dicembre, è stato presentato alcuni giorni fa al Comic-Con di San Diego (qui trovate il nostro resoconto).