Secondo quanto riportato da Deadline il regista Rawson Marshall Thurber (Come ti Spaccio la Famiglia, Una Spie e Mezzo, Skyscraper) dirigerà per Netflix un lungometraggio intitolato Kingdom Come.

Il progetto è descritto come un heist movie, anche se nessun altro dettaglio è ancora trapelato sul lungometraggio. La sceneggiatura di Kingdom Come sarà firmata da Kyle Ward.

Beau Bauman della Good One Productions produrrà il progetto insieme a Thurber.

Rawson Marshall Thurber sta attualmente lavorando a Red Notice, altro progetto targato Netflix con protagonisti Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Tra i suoi lavori passati troviamo film come Come ti Spaccio la Famiglia, Una Spie e Mezzo, Skyscraper e Palle al Balzo – Dodgeball.

Qua sotto trovate tutti i dettagli di Red Notice di Rawson Marshall Thurber:

La pellicola, diretta da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo.

Le riprese avrebbero dovuto svolgersi anche in Italia, ma pare che a causa dell’emergenza Coronavirus il colosso dello streaming abbia cominciato a vagliare alcune alternative. Il film avrà un respiro internazionale, perciò l’Italia avrebbe dovuto essere uno dei tanti paesi coinvolti.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Skyscraper: il regista Rawson Marshall Thurber analizza una scena del film in una featurette

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Netflix diretto da Rawson Marshall Thurber? Diteci la vostra nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate