È stato un anno molto intenso per Ray Fisher, che si sta concludendo con il suo ritorno nei panni di Cyborg, e non solo per la sua possibile presenza sul set delle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League al fianco di Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot.

L’attore infatti ha festeggiato Halloween con il suo nipotino, tornando a indossare un costume giocattolo del supereroe, come possiamo vedere in una foto su Twitter:

Un’alleanza Bumblebee/Cyborg.

Niente dolcetto o scherzetto quest’anno, ma io e mio nipote possiamo comunque andare a fare la spesa in costume. Felice Halloween!

Indossate una maschera… o due!

Fisher ha poi condiviso un paio di Tweet di suoi follower con le immagini di altri bambini vestiti da Cyborg per le festività:

 

Ricordiamo che sono ancora in corso le indagini su cosa sia accaduto sul set della porzione di riprese di Justice League di cui si è occupato Joss Whedon, e durante le quali Fisher sostiene di aver subito comportamenti non professionali da parte del regista e di altre figure chiave della produzione e della dirigenza della Warner Bros. Solo qualche giorno fa ha accusato Whedon di razzismo, scatenando la pronta reazione del portavoce del regista.

Tempo fa si è parlato della possibilità che Fisher torni nei panni di Cyborg nel film su Flash diretto da Andy Muschietti, ma la recente diatriba con la Warner potrebbe mettere in dubbio quest’ipotesi.

Vi terremo aggiornati!

Classifiche consigliate